SERATA “SORELLE DI ITALIA” DEL 27 GIUGNO 2024

La serata del 27 Giugno a Villa Alberti è stata un vero successo!!!

Nella bellissima location di Villa Alberti, la serata è trascorsa tra la cena a cura della ASD Polisportiva Donizzetti e l’intrettanimento musicale a cura dell’Associazione Culturale Tutti Per Uno. Si ringrazia il comune di Signa per aver collaborato alla realizzazione dell’evento, la ASD Polisportiva Donizzetti per aver preparato la cena a tutti gli ospiti, l’Associazione Culturale Tutti per Uno per l’intrattenimento e la Pro Loco e tutti suoi volontari, che hanno allestito la location e collaborato attivamente nel corso della serata.

Qui di seguito alcune foto della serata: le tavolate allestite con i colori della bandiera italiana, lo stand della Polisportiva Donizzetti e le esibizioni dell’Associazione Culturale Tutti per Uno.